Servirà restare a casa?
TriestePrima - cronaca e notizie da Trieste
„
 |
dal web |
Pensavo di scappare, andare in montagna tra i boschi e la natura.... ieri mattina ho prenotato un appartamento, e di sera è cambiato tutto. Meglio così, speriamo che passi presto. Un abbraccio virtuale a tutti gli amici.
Cara Ale, fai una domanda da un milione di dollari!!! io dico non fare niente solo quello detto!!!
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Forza Ale, anch'io ho un piccolo appartamento sui monti del Piemonte, fra boschi, natura e aria pulita. Ma non ci posso andare e mi manca. Speriamo per Pasqua... Atteniamoci alle regole che hai scritto sopra e speriamo in bene. Tanti abbracci virtuali, che quelli li posso mandare. Ciao
RispondiEliminaGrazie Tomaso.
EliminaGrazie Mirty, noi in Alto Adige andiamo da 29 anni, abbiamo saltato questa estate, e ora anche l'inverno. Peccato. Cerchiamo di darci forza a vicenda, baci virtuali.
Non so se servirà, ma non abbiamo scelta.
RispondiEliminaQuindi atteniamoci alle disposizioni governative.
Un abbraccio.
Spero che serva. Ciao Claudia.
EliminaHo appena scritto due righe a proposito di questo, da noi, ex zona-rossa, nonostante i tanti, troppi morti, pare che il virus abbia rallentato la sua corsa e quindi sì, può servire, stiamo a casa, c'è tempo per tutto il resto. Ciao Ale.
RispondiEliminasinforosa
Secondo me può servire, almeno a non far collassare il sistema sanitario. Poi, ci si ammalerà a scaglioni, non tutti insieme, e ne usciremo...
RispondiEliminaMoz-
Certo che serve ! Gli ospedali in Lombardia sono al collasso, non hanno posti in rianimazione ... se ci ammaliamo tutti insieme come possono fare a salvarci ? Allora è meglio far si che il contagio non si propaghi, perlomeno tutti insieme un abbraccio
RispondiEliminaAbbiamo il sacrosanto dovere di attenerci alle regole e al buon senso di civiltà e responsabilità.
RispondiEliminaBuona serata
Rakel
Ciao Ale, non so quanto aiuterà rimanere rimanere in casa, ma certo non peggiorerà la situazione. Una Pandemia mondiale come questa non si risolverà a breve, ma per aggiustare i danni finanziari che crea ci vorranno anni di sacrifici.
RispondiEliminaUn abbraccio. fulvio
Grazie infinite a tutti quanti voi.
EliminaCaro Fulvio, siamo a casa.... credo che i dati di oggi siano ancora tanto in aumento, questo preoccupa molto!!! Un abbraccio a te.