.... e siamo a giugno.
Con ieri hanno riaperto le regioni, chissà come andrà? Un po' di paura c'è ancora....
La vita continua, il tempo corre, i problemi rimangono.... Mio figlio è a casa da tre mesi e anch'io.
Ieri sono uscita, mi sono regalata due ore dalla parrucchiera, non potevo più guardarmi allo specchio, con i capelli mezzi bianchi, sembravo una vecchia.... Sono vecchia, in questo periodo mi sono ingrassata parecchio. Nei negozi non lasciano provare i vestiti, non mi si chiudono nemmeno i pantaloni.... un po' di pazienza, forse tutto si sistema (mai stata ottimista), speriamo.
Al piano di sotto, se ne andata una cara ragazza per un tumore, aveva 45 anni e non ci hanno lasciato nemmeno entrare al cimitero per il funerale. Che tristezza!!!
Voglio farvi ascoltare questa canzone , di un ex cantante di "Amici", nemmeno lui sta benissimo, dopo aver subito un intervento e fatto chemioterapia. Forza e Coraggio a tutti, La salute al primo posto. Un abbraccio ♥ Ale♥
Io, per ora non sono ancora uscita dalla mia Lombardia ma, dato che abito vicino al Piemonte, presto ci andrò. Non sono ancora riuscita ad andare a Milano perchè non mi fido di treni e metrò. Anch'io, lunedì ho tagliato e colorato i capelli, ora sono a posto. Qualche chilo l'ho messo su anch'io, impossibile non prendere peso con tutta questa immobilità forzata. Brutto periodo per chi lavora, spero che tuo figlio possa presto ripartire. Forza e coraggio , almeno non ci siamo ammalati ! Un caro saluto.
RispondiEliminaGrazie Mirty. Oggi diluvia e l'umore non è dei migliori. Comunque mi pare che siamo tutti nella stessa situazione. Baci.
RispondiEliminaNon sapevo della malattia di Carone. Cavolo, così giovani, come la tua vicina di casa.
RispondiEliminaPerò, davvero, mai perdere la speranza. Mai.
Moz-
Grazie Moz. Lo hanno intervistato ieri per "Vita in diretta", non lo sapevo nemmeno io. Se uno è vecchio, pensi che si ha goduto la vita, ma quando capita ai giovani, fa davvero male. Un abbraccio.
EliminaCiao Ale, mi spiace x la tua vicina...pure sono scioccata dalla notizia di Carone, lo ricordo bene ad Amici, la canzone e video è bellissimo grazie x avercelo fatto conoscere.
RispondiEliminabello andare dalla parrucchiera dopo mesi vero? anche io non vedevo l ora nel frattempo mi ero sistemata da sola la 'riga bianca' con del mascara x capelli e poi uno spray, esperimenti vari insomma ma che davano un risultato decedente.....anche xke' al contrario tuo, dovevo uscire x spesa, x il cane, x il volontariato....va beh, torniamo pian piano alla normalità e anche tu cerca di uscire + spesso e scaccia via i brutti pensieri. un abbraccio
Ti ringrazio tanto Fiore, oggi c'è il diluvio. Dovrò iniziare a fare la spesa almeno, serve comperare qualcosa di diverso.... Anche se mio marito è bravissimo. Ti abbraccio. Ciao a presto.
EliminaCiao Ale, come sai io sono un inguaribile ottimista, anche perche il pessimismo non risolve i problemi e rende amara la vita.
RispondiEliminaPer ora procediamo abbastanza bene, ma dobbiamo essere accorti nei nostri comportamenti.
Oggi piove ma nel mio ottimismo so che presto ritornerà il sole, magari già domani.
Un caro abbraccio.
Ciao fulvio
Certo Fulvio il sole ritornerà, ma ci vuole ancora attenzione, secondo me...
EliminaBuon fine settimana. Un abbraccio.
cerchiamo di pensare meno cara ALE , la vita devo continuare alla meno peggio. Non sarà più la stessa?probabile,ma basta attendere e staremo a vedere
RispondiEliminaBacione grande
Attendiamo cara Nella. Con attenzione.... una buonissima giornata e un abbraccio.
EliminaSperiamo di tornare presto alla normalità.
RispondiEliminaMio marito ha trovato un nuovo lavoro e comincia fra dieci giorni.
Speriamo bene.
Pierdavide mi piace molto, ma non sapevo della sua malattia.
Buona serata e, come dice lui, forza e coraggio!
Un bravo cantautore Pierdavide. Incrocio le dita per tuo marito, che vada tutto bene. Davide forse ritorna lunedì, dopo tre mesi. Abbraccio te e famiglia.
EliminaCiao avevo sentito della malattia di Davide. Mi piace molto. Una bella canzone.
RispondiEliminaGrazie del commento Roby, purtroppo la vita è questa, non guarda in faccia nessuno. A presto.
EliminaSono stati mesi duri, speriamo bene per il futuro.
RispondiEliminaSereno giorno.
Buon week end Vincenzo, grazie per essere passato.
EliminaCanzone favolosa da premiare, spero che il cantante possa superare il momento critico ed anzi glilo auguro di tutto cuore. Per quanto riguarda il deconfinamento trovo che molta gente presenti un sintomo di incoscienza. In USA, Brasile ed Argentina il Covid19 fa strage ed a Pechino è ritornato alla grande. Ma ormai tutti pensano solo alle vacanze, a tornare nei ristoranti, ad andare in spiaggia e, naturalmente senza rispettare le regole. Scusa il mio pessimismo ma credo che sia giustificato. Un amichevole abbraccio (senza virus).
RispondiEliminaLa penso come te Elio. Sta ritornando... oppure non è mai andato via.
EliminaComunque hanno riaperto tutto e questo non va bene. Le persone ormai girano senza mascherina, a parte i supermercati e negozi dove c'è ancora l'obbligo di averla. La gioventù si ritrova nei bar, e le spiagge erano piene anche qui. Buona serata con un caro abbraccio.
Ciao Ale,nonostante questo, liberi tutto, non credo che sia tutto sotto controllo, ma sono situazioni che noi non abbiamo modo di controllare e gestire pertanto la paura è la preoccupazione sono inutili e fanno vivere male. Pensiamo al detto triestino "e va la e po bon" tradotto vada coma vada.
RispondiEliminaUn caro saluto. fulvio