Grazie ad "Abbraccio di Luce", a Fabio e Chiara.
Su questo piano di esistenza, la nostra vita è stata affidata a noi: e nelle nostre mani c’è il potere di riempirla di allegria o di sconforto, di benessere o di scarsità, di amore o di odio, di calore o di indifferenza.
E’ il nostro mestiere, su questo pianeta, quello di vivere: e questo mestiere può darci delle ricompense enormi se lo facciamo con passione ed entusiasmo.
Nessun altro lo può fare per noi. Solo noi.
Chiara e Fabio ti augurano il buongiorno.
Lascia andare il rancore e la rabbia per ciò che non puoi controllare.
Lascia andare i ricordi dolorosi, i rimpianti, i falsi desideri.
Lasciali andare.
Ti hanno dato quello che potevano: esperienza.
Sentili scorrere oltre la tua energia. E andare.
Ora puoi dar valore, amore e significato a ciò che sei, adesso, e a chi, adesso, scegli di diventare.
Molto bello il video, me lo sono salvato !
RispondiEliminaDovremmo imparare tutti a lasciar andare le cose che ci fanno male ma non è facile. Son proprio queste cose che rimangono lì e non se ne vogliono andare.
Un saluto
ti consiglio il sito clicca su abbracciodiluce, ci sono pensieri sulla vita che sono stupendi. Grazie per essere passata. Buona serata.
EliminaCara Ale, a volte è difficile immaginare che qualcosa di meraviglioso succederà, solo a pensarlo e volerlo… non è così semplice…
RispondiEliminaMa per vivere serenamente dobbiamo fare delle scelte consapevoli.
A volte saranno anche difficili, ma percorrendo un sentiero in salita, anche se più faticoso, non ci potremmo ritrovare mai in un buio pertugio…
Siamo noi gli artefici della nostro destino…
La vita ci dona ogni giorno una nuova occasione, se la perdiamo, è solo colpa nostra!
Un abbraccio infinito!
Infatti Betty non è semplice per niente. Ci si augura solo un po' di pace e salute, per tutti i nostri cari. Ti stringo forte forte.
EliminaQuanta saggezza e pensare che non basterebbe molto, ma invece la perdiamo spesso questa benedetta rotta e poi è difficile prendere la giusta via del mare!
RispondiEliminaSi possono trovare tempeste, marosi , cavalloni, bufere....e si cerca disperatamente la placida calma delle onde...
Ti stringo forte dolce Ale!
A volte il vento soffia tanto forte da far tremare i vetri, qui a Trieste con la bora.... e sono giorni difficili perchè divento ansiosa. Ma se c'è il sole l'umore migliora un po'.... Cerchiamo di navigare in acque tranquille cara Nella, uniti tutti insieme per un po' di pace!!! Baci e buona serata.
EliminaCara Valeria, son felice che passi tu a trovarmi, io proprio non riesco ad entrare da te.... Avevi provato a cambiare la mia mail?
RispondiEliminaLe difficoltà ci sono, ma anche momenti di sole, momenti di pioggia, insomma si cerca d'andare avanti. Grazie Valeria, un grosso abbraccio.
Grazie della visita e commento nel mio nuovo blog.Un abbraccio
RispondiEliminabello Olga il nuovo blog. Buona domenica.
EliminaGrazie Ale,bacioni!
EliminaCiao Ale,
RispondiEliminascusa l'assenza prolungata ma come avrai notata sono stata via anche dal mio blog per una serie di motivazioni. Come va? spero bene!
un abbraccione mia cara e buona domenica
Ciao cara, sono passata a vedere le ultime novità, ma forse non ho commentato. Grazie per essere passata , ti abbraccio.
EliminaCiao Ale .
RispondiEliminaE sempre bello leggere i tuoi pensieri . Nella vita ci vuole anche un po di ottimismo , altrimenti che vita sarebbe la nostra? Andiamo avanti .... Ti auguro una felice settimana . Lina
Grazie Lina, è una vita fatta di momenti... alti e bassi!!! Almeno la mia.
EliminaGrazie della visita. Buona settimana anche a te.
Qualsiasi cosa ci porti un po' di serenità è sempre la benvenuta, vero mia cara Ale? Ti auguro tanto bene con un sorriso. Abbraccio grande
RispondiEliminaDolce Paola, che piacere.... Hai ragione, basta poco per star meglio, la serenità con qualche pensiero positivo e tutto sarebbe più semplice.
EliminaUn affettuoso abbraccio a te e Saverio. A presto. Ale.
Un sincero abbraccio a te, Ale!
RispondiEliminaBuon fine settimana Anna.... abbraccio ricevuto e ricambiato.
Elimina