
Sono tornata... ma prima di parlare di me, devo "salutare" un'amica blogger che martedì 13 settembre è partita per un lungo viaggio..... Serena è stata la prima persona che ho conosciuto sul blog. Non avevo ancora amici e sono passata da lei quando aveva scritto di aver perso la mamma.... Mi dispiaceva molto e le ho subito raccontanto la mia storia. Poi ho saputo che stava male e abbiamo iniziato a scriverci delle mail.... Le dicevo di non mollare. Al telefono non voleva parlare, perchè le chemio le avevano tolto un po' l'udito e aveva il timore di non sentire bene. Con una mia collega ci siamo interessate per un consulto, visto che nessuno le diceva che cosa fare e iniziava a stare peggio.... Era contenta perchè in questo Centro le avevano dato qualche speranza.... Ma non gli è servito a niente. Le mail non mi arrivavano più, mi diceva che si addormentava al pc. Allora abbiamo iniziato a scriverci SMS.... Ma con agosto anche quelli erano diventati rari. L'ultimo mi diceva che era dimagrita e la sua casa era diventata una clinica. Il 7 settembre arriva un messaggio dal suo compagno che mi avvisa che Serena è stata ricoverata. Lo prego di abbracciarla da parte mia e di farmi avere notizie. La notizia mi arriva in vacanza: "Ciao Alessandra, non avrei mai voluto mandarti questo messaggio, ma sei sempre stata molto vicina a Sere e devo farlo. Sere ci ha lasciato questa mattina".
Ringrazio tutti quelli che l'hanno conosciuta, che vorranno scrivere qualche frase sul suo blog (http://sere-bijoux.blogspot.it).
Ringrazio con tutto il cuore il suo compagno per avermi tenuta informata fino alla fine.
Un'altra stellina brillerà nel cielo.
Angeli miei che dall'alto ci guardate... proteggete tutti coloro che stanno soffrendo e fate in modo che il mondo sia migliore... Ciao Serena,
Ale.
ciao Ale, che tristezza leggere queste notizie... dire mi dispiace è poco. Ma pensa che ti resta il ricordo di una grande amicizia e tutto l'affetto che hai saputo darle, lo so che sono magre consolazioni, ma io voglio credere che non sia finito tutto, che i nostri cari ci siano ancora vicini e ci continuino a amare come noi continuiamo a amare loro. Un abbraccio immenso♥
RispondiEliminaNon conoscevo Serena ma son certa che ci sarà una stella in più che brilla in cielo.
RispondiEliminaUn abbraccio a te cara Ale.
Buona serata,
Ele
Ho saputo la triste notizie dai blog di altre amiche...Ora Serena vive nella luce di Dio e ci veglierà come un angelo
RispondiEliminaCiao Ale e bentornata
Cara Ale la senti che ti è vicina molto più di prima?
RispondiEliminaUn abbraccio fortissimo
Pinuccia
Ciao Ale, ne avevo letto da Lu(Lufantasygioie) e mi è spiaciuto tanto per quest'amica anche se non la conoscevo. Ho pregato per la sua anima e chi ha lasciato qui, continuerò a farlo.
RispondiEliminaUn abbraccio a te!
Buona giornata sorellina.Cheil sorriso sia con te
RispondiEliminaPinuccia
Sinceramente non so che dire...
RispondiEliminaci sono parole? credo davvero di no...
Ale, sono sinceramente dispiaciuto che il tuo rientro coincida con una notizia così triste. Non mancherò di andare sul link da te indicato. Ciao.
RispondiEliminaAle, ritorno per dirti che il blog di cui ci dai il link; risulta bloccato e sicuramente non c'è da meravigliarsene. Buona giornata, malgrado tutto.
RispondiEliminaCiao Ale, mi dispiace moltissimo per Serena, ci siamo scambiate tempo addietro alcuni commenti........ purtroppo siamo qui (in prestito dico io) e di passaggio. Serena sicuramente sarà insieme alla sua adorata mamma e da lassù controllerà tutto quello che sta succedendo e vegliarà su che le ha voluto bene!
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Il suo blog non c'è più.....
RispondiEliminaNon conoscevo Serena ma so, leggendo qui e lì nei blog, che era tanto giovane.
Volata via troppo prest, troppo presto.
Fino a ieri sono riuscita ad entrare nel suo blog... forse non ho digitato bene il nome...
RispondiEliminaMi dispiace.
Ora controllo.
Un abbraccio a tutti.
Ale
Mi dispiace tanto... mia cara... so quello che provi.
RispondiEliminaMa bisogna andare avanti anche per Lei e per tutti quelli che non ce la fanno... la nostra Forza... il Coraggio... la Determinazione alimenteranno la Luce nel Loro Ricordo... per SEMPRE.
Un caro abbraccio.
Mary
Cara Ale, mi dispiace. Non la conoscevo... sono entrata nel suo blog... è pieno di vita e di colore.
RispondiEliminaAnche a me è capitato di perdere un caro blogger...
So cosa si prova... ti sono vicina.
Un abbraccio forte
Mi spiace Ale per questa tua amica...
RispondiEliminati abbraccio!
ciao sorellina grazie per ieri.
RispondiEliminaTi voglio bene
Pinuccia
buona giornata con il sorriso
Ciao Ale, mi hai chiesto di contattarmi, ed io ti ho indicato ma mia mail che sta sul blog a dx (forse intendevi dire telefonicamente?) non c'è problema per me eventualmente te le indico nella mail. Fai tu!
RispondiEliminaIo credo che ora si trovi in un posto pieno di luce, vicino a Dio
RispondiEliminaDolce Ale, non so se è un caso o il destino ma io nella pagina della tua amica sono entrata prima dell'estate credo cercando un'immagine e mi avevano colpito molto i suoi delicati gioielli fatti a mano... un'artista tra le stelle che lascia una splendida scia qui in terra.
RispondiEliminaQuest'anno in un giorno ho perso zia e padre, poi due persone speciali due nonni cui ero molto legata... Ti sono vicina con un abbraccio
Costy
cioa sorellina,trovato spunti per i tuoi sassi?
RispondiEliminaBuona giornata con un soriso che ti accompagni per tutto il giorno
Pinuccia
un bacio a Serena e a te dolcissimo Ale
RispondiEliminaMi associo alla tua preghiera per tutti e soprattutto per Serena.
RispondiElimina